E7M_1390

 

Una differenza sostanziale tra il cane e il gatto è il fatto che il gatto non puoi portartelo sempre con te, come invece vorresti. Io adoro entrambi, anzi, per la verità adoro tutti gli animali, ma del cane invidio tantissimo la possibilità di averlo accanto in qualsiasi momento della giornata.

Per caso nel web ho trovato questo oggetto carinissimo: un braccialetto personalizzabile con le mie foto preferite. Indovinate un po’ che foto ci ho fatto mettere io? quelle dei miei gatti ovviamente!

braccialetto Clyck

Indossandolo in fondo è un po’ come averli sempre accanto a me! E poi io sono sempre stata molto attratta dagli accessori personalizzabili: il fatto che assomigli ad una vecchia pellicola fotografica poi mi ha assolutamente convinto.

braccialetto Clyck

Allora vi spiego come funziona (è facile e divertente, tranquilli): sono andata sul loro sito www.clyck.it e ho cominciato a creare il mio micio-click (clikkando direttamente su “Crea il tuo Clyck” in alto a destra dello schermo e poi selezionando le foto che più mi piacevano, sia dal mio account Instagram che direttamente dal mio pc).

Per non fare sgarri a nessuno ho alternato una foto della Sissi e una di Ettore. Ho scelto anche una delle mie foto preferite insieme alla Sissi e una anche del marito, con Ettore.  Insomma ho messo tutta la family al completo. E’ molto comodo il fatto che prima di ordinarlo è possibile modificare l’ordine e anche la centratura della foto. Insomma questo braccialetto ve lo potete davvero sistemare e personalizzare come volete.

braccialetto clyck

Una volta concluso l’ho ordinato e mi è arrivato direttamente a casa. Ad agosto però vi dico subito che gli ordini verranno consegnati solo i primi di settembre: bisognerà aspettare un po’ ma in compenso per farsi perdonare lo staff di Clyck ha attivato un codice sconto (il 10%) proprio per questo periodo estivo.

Tra l’altro hanno un packaging molto curato (io a queste cose ci guardo!) quindi anche come idea regalo è veramente carina e anche il prezzo è validissimo (con lo sconto poi è davvero un’occasione secondo me).

braccialetto clyck

Insomma a me è piaciuto molto e il mio braccialetto è stato approvato da Ettore in persona. Quindi direi che ha superato la prova più importante 😉

braccialetto clyck

braccialetto clyck

braccialetto clyckSe vi ho incuriosito e vi è venuta voglia di farvi un vostro un micio-clyck potete cercarli anche sui social, su Facebook e su Instagram (@clyckbracelet). Fatemi sapere ed eventualmente mandatemi le foto delle vostre creazioni, sono curiosa!

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.