IMG_8767

 

Ho scoperto il potere della creatività, stranamente, “da grande”: ebbene si, la mia vita è andata un po’ a rovescio di quello che succede solitamente. Da piccola non disegnavo quasi mai: ero più un tipo da lettura, attratta dal mondo scientifico. Con il tempo poi ho scoperto quanto amassi disegnare (anche se purtroppo non sono molto brava!), dipingere e colorare e quanto tutto questo mi facesse stare bene.

Per questo quando mi sono arrivati questi nuovi prodotti Crayola i miei occhi si sono illuminati! Anche perchè indovinate quali sono in assoluto i miei soggetti preferiti? I GATTI!

E’ carinissima l’idea di poter colorare il proprio gatto e di avere un disegno che lo raffiguri. Tra l’altro con l’App Crayola Camera è davvero facilissimo farla anche per chi, come me, non è proprio portatissimo per il disegno.

Basta scaricare (gratuitamente!) l’app, scattare una foto del proprio micio (oppure sceglierne una che ci piace particolarmente dal rullino), stamparla e poi colorarla.

Io avevo a disposizione sia i pastelli a cera che i pennarelli Super Tips e mi sono divertita a mischiare le due tecniche. Tra l’altro per entrambi ci sono tantissimi colori che permettono di riprodurre tutte le sfumature presenti nei manti dei nostri a-mici.

crayola pets

E poi vabbè non posso non parlarvi di Paw Prints: a parte il fatto che può essere un bel regalo per gli amanti degli animali ma quello che mi piace di più è il fatto che si può creare un ricordo, tangibile, del proprio gatto.

Con Paw Prints infatti è possibile trasformare l’impronta della zampina del proprio micio in un oggetto decorativo da conservare e appendere in casa. Basta posizionare la zampina sulla pasta da modellare, premere leggermente e poi si può personalizzare con le tempere acriliche incluse nella confezione. A me ad esempio piaceva scriverci il nome accanto.

Ci tengo a sottolineare che tutti i prodotti Crayola utilizzano componenti sicuri, atossici e di alta qualità.

Noi ci siamo divertite ed è stato bello fare una cosa insieme. Se vi va, date un occhio  anche voi a tutti i prodotti Crayola Pets e a questo video troppo carino!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.