DSCF1127

Dopo la visita ai due neko cafè di Torino, che abbiamo già visitato, ecco che gli Amici di Chicco sono andati in trasferta al Cat Cafè di Vienna (avevo già spoilerato la notizia con una fotina nel weekend).

Il locale si trova in centrissimo a Vienna, praticamente dietro lo Stephan Dome, in una zona pedonale, precisamente a Blumenstockgasse/Ecke Ballgasse, 1010.

IMG_1408 (1)

 

Appena entrati ci ritroviamo in un ambiente carinissimo, molto silenzioso, ospitale e totalmente a misura di micio.

IMG_1419

 

 

Tantissime infatti le cuccine e i giochini per gatti sparsi per terra così come le immancabili scatole di cartone così amate da tutti i felini. Ci sono anche degli arredi per le arrampicate dei gatti, molto simili ad alberi veri.

IMG_1414 (1)

IMG_1412 (1)

 

DSCF1132

Sparse per il locale troviamo anche delle ciotoline con i crocchini che possono essere offerti ai padroni di casa a quattrozampe anche se a quanto ho potuto appurare tendono ad apprezzare più il cibo umano. Comunque è bellissimo gustarsi un caffè o una bibita in compagnia di queste creature.

DSCF1123

 

IMG_1451 (1)

Tra l’altro Vienna è una città meravigliosa. Quindi perchè non sceglierla come come meta delle vacanze e poi fiondarsi nel cat cafè e passarci un pomeriggio intero? io l’ho fatto! 🙂

IMG_1423

 

 

Post Correlati

% Commenti (2)

Consiglio anche, qualora tu non le abbia ancora visitate, la biblioteca “acqua alta” di Venezia e il santuario dei gatti, a Roma…
MIAOO 🙂

noooo queste mi mancano!!! di preciso cos’è la biblioteca acqua alta di venezia??

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.