E7M_3700

Per chi ha animali in casa e, come me, non è molto “portato” per le pulizie, Roomba è l’accessorio indispensabile a cui non rinuncerei mai.

E’ impagabile infatti quella consapevolezza che qualcuno sta aspirando il pavimento mentre tu sei a lavorare al computer, fuori a fare le tue commissioni oppure sdraiata sul divano.

gatti roomba

Adesso poi che ci siamo trasferiti  in una casa più grande a due piani Roomba è diventato davvero un aiuto preziosissimo per la mia routine di pulizia giornaliera.

E per chi vive con i gatti la pulizia giornaliera è davvero importante: non si finisce mai di aspirare peli!

Io Ettore e la Sissi abbiamo recentemente provato iRobot e ci siamo trovati molto bene. Rispetto ad esperienze precedenti iRobot ha delle funzionalità  che non avevo mai provato e che me l’hanno fatto amare ancora di più.

gatti roomba

  • Innanzi tutto la possibilità di collegarsi al wifi: figata. Questo mi permette di impostare un programma di pulizia automatica e personalizzare le preferenze di pulizia. Inoltre mi consente di controllarlo da remoto.
  • La possibilità di proteggere le ciotole: con l’accessorio “Virtual Wall” posso impedire a iRobot di entrare in determinate stanze o in determinate zone della casa. Ad esempio ho trovato molto utile la possibilità di negargli l’accesso alla zona ristoro dei miei gatti, per non disturbarli durante il momento pappa.

Un’altra cosa che ho apprezzato moltissimo è la silenziosità. Ettore e la Sissi normalmente sono dei fifoni patentati. Quando passavo l’aspirapolvere scappavano come matti. Con Roomba invece ci hanno fatto subito amicizia. Anzi, diciamo che è nato quasi l’ammmore. Giuro! Guardate queste foto!

gatto room agatto roomba

gatto roomba

 

Gattari e voi l’avete mai provato? cosa utilizzate di solito per le pulizie domestiche? Fatemi sapere, vi aspetto nei commenti!

Intanto vi lascio tutti i riferimenti “social” del mitico iRobot:

www.facebook.com/irobot.it/

https://www.instagram.com/irobotitalia/

 

 

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.