E7M_5035

Il mio primo bracciale Nomination me l’hanno regalato che avevo circa 10 anni: con le lettere si componeva il mio nome, Elena. L’ho portato tantissimo e come tutti gli oggetti della nostra infanzia ne ho un ricordo dolcissimo.

Adesso, a 40anni suonati ho deciso di regalarmi un altro bracciale e ho voluto scegliere un tema, che poi è anche il tema della mia vita: i gatti.  Ed eccolo qui, “My Cat” con il cuore accanto. Forse non c’è niente che mi rappresenti di più. La gazza ladra ruba tutto ciò che è luccicante, io vengo attratta da tutto ciò che mi ricorda un gatto.

 

Nomination gatto

Mi sono sempre piaciuti i bracciali composable perchè “componibili” alla fine vuol dire personalizzabili. Mi piace molto l’idea di crearmi un bracciale che parli di me, delle mie passioni, di quello che amo, dei miei affetti. Insomma, un bracciale che mi racconti. Per questo da sempre mi piacciono tantissimo i bracciali Nomination.

Nomination gatto

Nomination gatto

La cosa carina di questi bracciali è che via via è possibile aggiungere altri composable e creare così piano piano il bracciale della tua vita.  Tra l’altro fino al 30 aprile inserendo il codice AMICIDICHICCO potete avere la spedizione gratuita. Potete divertirvi a comporre il vostro bracciale online e ordinarlo direttamente senza dover passare in negozio. Tra l’altro il promocode è valido su tutti gli acquisti (non solo quelli miciosi) quindi su TUTTO il catalogo presente sul sito.

nomination gatto

Gattare datemi retta, questo è il braccialetto che fa per noi.

Clikkate qui e divertitevi a scegliere e comporre il braccialetto dei vostri sogni. Basta scegliere la base e poi sbizzarrirsi tra i tantissimi composable a vostra disposizione.

E se volete un po’ di ispirazione date un occhio anche ai social di Nomination: su Facebook li trovate qui mentre l’account Instagram è @nominationitalyofficial

Nomination gatto

 

Nomination Gatto

 

Post Correlati

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.