Felix_PleaseYourCat_03

Come funziona la mente dei gatti è uno dei grandi misteri dell’universo secondo me.

Diciamo pure che funziona in un modo tutto loro e diciamo anche che magari è proprio per questo che ci piacciono così tanto.

Oggi vi volevo parlare di questo video carinissimo della Purina Felix, che se siete dei catlovers non potete non vedere. In pratica racconta storie di vita vissuta da ogni gattaro che si rispetti.

Non so voi, ma io mi sono assolutamente ritrovata in tutti gli sketch che si sono nel video!

A chi non è mai capitato di preparare la cuccia più confortevole al mondo e poi vedere il proprio gatto preferire la tastiera del proprio pc? (che poi io, ehmm, vorrei anche lavorare…:-)

Felix_PleaseYourCat_02

Oppure pensare ingenuamente “se passo più tempo con lui di giorno magari domattina non mi sveglia alle 5.” E sottolineo ingenuamente perchè poi la mattina dopo puntuale c’è la sveglia felina.

Ma il classico dei classici sono le scatole e la frustrazione che ne consegue. Vi spiego meglio: a me è Francesco è capitato più volte di farci prendere dall’entusiamo e di ordinare su Internet dei giochini specifici per gatti. Anche abbastanza ingombranti e anche abbastanza costosi. Ad esempio una volta abbiamo ordinato una “casetta” da esterni da mettere in terrazza. C’era tutto, il davanzale, l’interno, il tetto. Insomma, una figata secondo noi. Un’altra volta invece  abbiamo comprato un grattino fatto ad albero (che poi abbiamo messo nella stanza da letto) che arriva fino al soffitto.

Felix_PleaseYourCat_01

Due ore a montare entrambi gli oggetti, una fatica immane.

Conclusione? Ettore e la Sissi dentro le scatole vuote degli imballaggi a giocare e a dormire lì dentro. No, dico, ma state scherzando? 🙂

Felix_PleaseYourCat_04

Insomma dai come si fa a non adorarli?

 

Per me guardare questo video è stato come rivedere la propria vita in film. U-g-u-a-l-e.

E voi guardandolo avete avuto la stessa sensazione?

Guardatelo e poi scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!

 

Sponsored by Purina Felix

Post Correlati

% Commenti (1)

loredana - diva

sono Diva micia europea di 8 anni, Loredana (gattara sino al midollo) mi ha salvato dal gattile dove io abitavo. per compensare il mio stato di gatto da ex gattile Loredana mi coccola in tutti i modi ed ha pure costruito un tiragraffi alto più di 3 mt ed una altro di 1 e mezzo per farmi felice …. li uso certo, ma vuoi mettere la gioia di correre dentro una scatola, di stropicciare la carta velina e di sdraiarmi sulla tastiera !!! …

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.