cat sitter

Le cat sitter sono quelle entità umane dotate di pazienza e amore felino che per professione scelgono di accudire i gatti mentre i padroni non ci sono.

Le cat sitter sono persone fidate a cui si lasciano le chiavi di casa e la responsabilità di accudire il nostro micio.

Per fare la cat sitter non ci vogliono diplomi o certificazioni. Ma diventare delle brave cat sitter non è da tutti. Trovare un’eccellente cat sitter poi è diventato un lusso, quasi quanto trovare parrucchiera che ti soddisfa (e noi donne ci si capisce).

Le cat sitter migliori sono quelle che ti mandano i messaggini come se fosse il gatto a scrivere e li concludono sempre con bacimao, mao da solo, o un semplice cuoricino.

Le cat sitter migliori hanno sempre il dorso della mano segnato da qualche graffio, perchè hanno tentato di far giocare il micio e non è detto che il micio ne avesse voglia.

Le cat sitter migliori sono quelle che non si limitano a dispensare cibo, rifornire l’acqua e cambiare la lettiera. Le cat sitter migliori sono quelle che hanno la premura di trascorrere un pò di tempo con il gatto, lo fanno giocare e guardano con lui un film in tv.

Le cat sitter migliori sono quelle che dalla manica non tirano mai fuori un asso, ma una scatoletta sì.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *