E dopo aver parlato di scarpe e di T-shirt non poteva mancare un post dedicato ad uno dei miei accessori preferiti in assoluto: la borsa.

Comincio con questo scatto in cui ho messo insieme due cose che io amo tantissimo: l’autunno e le borse. La borsa è di Braccialini, “Nemici Amici”, della collezione di qualche tempo fa (ma non so precisamente dirvi di quando, io l’ho acquistata recentemente all’Outlet di Scandicci, a Firenze) e inutile dirvi che la adoro. Oltre ad essere comoda (è capiente e c’entrano un sacco di oggetti) è pure stilosissima. E curatissima nei dettagli.

IMG_3206 (1)

Sempre qualche anno fa, precisamente nel 2013, uscì una la capsule collection di Karl Lagerfeld dedicata alla sua ispirazione e alla sua musa, ovvero alla sua gatta Choupette. In questa collezione da strapparsi i baffi ci sono non solo borse ma anche porta cellulari, portachiavi, guanti e cappellini.

Purtroppo tutti questi oggetti sono acquistabili solo nei negozi Karl Lagerfeld di Parigi, Berlino, Monaco, Amsterdam, Shanghai, Pechino e Anversa. Peccato davvero.

La-collezione-di-Karl-Lagerfeld-dedicata-a-Choupette_image_ini_620x465_downonly

 

Più abbordabili dal grande pubblico sono invece le borse della linea YouBag by Manie il brand che produce borse con stampe di paesaggi famosi e animali.

In molti dei loro prodotti i gatti sono in primissimo piano: non solo borse tra l’altro. Anche trolley ed altri accessori possono fare miao.

manie

 

Voi quale genere preferite?

Ciao Gattare Fashion, a presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *