E7M_3400

Avere un gatto sulla maglietta non ha prezzo. Anzi spesso ha il prezzo di una cat-shirt.

Ecco quelle che per ora ho collezionato io. Ma ovviamente non finisce qui, chissà quante ne comprerò prossimamente. Tutte le volte che vedo una caT-shirt sbarello.

La prima che vi faccio vedere l’ho acquistata qui. Questa non è solo una maglietta, è una dichiarazione d’essere.

E7M_3374

Altra maglietta che adoro è questa, me l’ha portata il marito da Lucca Comics ed è ispirata a Norby un fumetto che parla di questo micione nero non propriamente magro :-) Secondo me se cercate un po’ su internet la potete trovare, altrimenti dovete andare a Lucca a fine ottobre 😉

E7M_3392

E poi c’è questa, che non è propriamente una t-shirt. Per le più audaci potrebbe essere usata anche come “vestitino” oppure indossata come lo faccio io sopra un paio di leggins. La adoro e l’ho comprata qualche mese fa qui.

E7M_3401

Infine non poteva mancare la nostra divisa di ordinanza, ovvero la maglietta di ChicconS. Già trendy di suo, diventata definitivamente fashion da quando l’ha indossata Irene’s Closet, una delle fashion blogger più famose d’Italia, nonchè nostra carissima amica. Metteteci qualche pelo di gatto et volià, il gioco è fatto.

Pannocchia ed Irene (@ireneccloset)

Comunque di t-shirt gattose ce ne sono tantissime. Alcune irresistibili davvero. Ecco la mia gallery di Pinterest dove ho selezionato quelle cha a me piacevano di più :-) Qual’è la vostra preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *