Il rientro dalle vacanze

L’altro giorno parlavo con un’amica bella e riflettevamo su quanto siano diversi i rientri a casa dopo le vacanze tra i possessori di gatti e i nullatenenti.

Il nullatenente, ovvero chi non possiede un gatto (ma come si fa a stare senza gatti?) torna dalle vacanze stanco, avvilito, pensieroso su tutti i bei momenti vacanzieri ormai passati. Lo attendono una valigia da disfare, lavatrici e tutti gli impegni lasciati in sospeso.

E poi c’è il possessore di gatti. E’ stato bene in vacanza, ma non vedeva l’ora di rientrare perchè gli mancavano i suoi amici a 4zampe. E’ dispiaciuto per la sua vacanza finita, ma nel rivedere quei musetti felici gli si allarga il cuore. Anche per lui ci sono le valige, le lavatrici e gli impegni. Ma con un sottofondo di fusa. Ma che volete mettere…

(E se non ne avete avuto ancora abbastanza, mi potete sempre trovare sul blog di Style.it)

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il rientro dalle vacanze

  1. claudia scrive:

    puoi vuoi mettere l’aiuto che un gatto ti dà nel disfare le valigie!!!
    Valigie che tra l’altro terrai almeno altri due mesi aperte per casa perchè il primo mese il gatto avrà deciso che sono il suo nuovo letto e il secondo mese lui già avrà cambiato posto ma tu le lascerai ancora lì nel caso abbia un ripensamento!!!

  2. stregapeperina scrive:

    …E tutto lo “scanning” che fanno con le vibrisse per sapere dove siamo stati e chi abbiamo frequentato…Io personalmente, ahimè, le vacanze non le godo più come una volta dal momento che i padroni di casa non mi seguono…

  3. alessia scrive:

    Sono pienamente d’accordo! Quando sono in vacanza infatti nonostante stia bene e mi diverta, penso sempre con nostalgia ai due pelosetti, la panterina e la tigrotta, che ho lasciato a casa soli soletti… E il rientro alla vita di tutti i giorni diventa entusiasmante perché ci sono loro che mi accolgono festosi e coccolosi!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


8 − quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>