sissiarmadio

Uno dei momenti più temuti dalle donne di tutto il mondo. Ricorre due volte l’anno e viene comunemente definito “cambio dell’armadio”. In realtà, non consiste nel cambiare armadio (che forse sarebbe più semplice) ma nel cambiare la disposizione dei vestiti a seconda della stagione che sta arrivando.

Dicevamo, momento temuto per le donne, ma grande spasso per gli amici a quattro zampe.

Quando ti appresti a fare il cambio dell’armadio il felino ti guarda inizialmente perplesso, vagamente incuriosito da quella abnorme quantità di vestiti che cominci a togliere dall’armadio per ammassare sul letto (prima tentando di seguire un criterio, poi la cosa ti sfugge di mano e li getti alla rinfusa).

Poi capisce che la cosa può farsi divertente e allora decide di esplorare le ante dell’armadio ormai vuote, infilarsi nelle scatole, fare bungee jumping sul vestiario disteso sul letto.

E a noi non resta che goderci la scena, tra il divertito e il rassegnato. Non ci sconvolgerà di certo qualche pelo di gatto sui vestiti o qualche filo tirato.

4 commenti a: Il cambio dell’armadio. Quando il micio ti da una mano.

  1. maura

    Ma scherzi? Noi non ci spaventiamo per “qualche pelo di gatto”…
    E quando c’è buon tempo e LORO sono tutti belli fuori in giardino e tu approfitti per lavare i pavimenti?
    Sembra che aspettino solo il momento che tu hai pulito l’ultima mattonella, ed eccoli uno ad uno sfilarti davanti come dire: mi stavi aspettando?
    Hai presente i video di “Simon’s cat?
    Ecco, la mia espressione è tale e quale a quella che si riproduce sul volto di Simon…

    • Elena

      :) mitico simon’s cat!

  2. stregapeperina

    Peli che mettiamo via per la prossima stagione e peli che tiriamo fuori dalla stagione passata nonostante tutti gli accorgimenti del caso. Annusano tutto e testano la morbidezza dei tessuti attraverso le loro amorose zampine dotate di spilli…spiluccano quà e là e FINGONO di addormentarsi sui vestiti appena tirati fuori…Fanno il cinema, come sempre!

    • Elena

      sono i nostri attori preferiti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *