Ultimamente mi sono appassionata alle maschere per il viso, soprattutto quelle monouso (perchè mi piace variare): per la pulizia dei pori ho scoperto essere top. E poi dopo una bella doccia rilassante sono veramente un toccasana, per l’umore e per la pelle. Tra le tante, tantissime che ci sono ne ho scovato una MERAVIGLIOSA. E’ di quelle di stoffa, e, udite udite, a forma di gatto.

maschera per viso

In pratica si tratta di un fazzoletto imbevuto di maschera idratante da applicare direttamente sul viso: dopo 15-20 basta toglierlo e rimuovere delicatamente il prodotto rimasto sulla pelle. Purtroppo è acquistabile solo su Internet perchè in Italia non si trova. Il costo della maschera miciosa di per sè è poco ma purtroppo si paga la spedizione. Quindi vi conviene fare come ho fatto io, ovvero cogliere l’occasione di ordinare anche altri prodottini (w lo shopping, sempre e comunque!).

Altro prodotto interessante è il nuovo rossetto de Loreal che fa parte della nuovissima collezione Color Riche ispirata ad Alice nel Paese delle meraviglie e per questa fatta in collaborazione con Disney. Inutile dire che è una limited edition quindi se vi interessa sbrigatevi ad acquistarlo. Nella collezione ci sono 6 rossetti con diverse tonalità di colore e ispirati a sei personaggi diversi (Alice, il Tempo, il Cappellaio Matto, la Regina Rossa, la Regina Bianca e lo Stregatto).

Stregatto

loreal-rossetti-alice-1000-4

 

 

[foto credits: beutyidea.it]

Poi c’è Pupa, e ve ne avevo già parlato qui, che quest’anno a Natale ha fatto uscire un’intera collezione di trucchi a tema gatto. Non ho idea se si trovano ancora a giro però erano carinissimi (ed avevano vari formati e vari colori).

Pupa catInfine ho scoperto questo sito carinissimo che vende prodotti beauty a tema gatto: i prodotti in sè non li ho mai provati ma sono rimasta folgorata dal packaging. Tra l’altro in questo sito sono disponibili davvero tantissimi prodotti, dai prodotti per il da bagno (ne ha parlato anche Cliomakeup nel suo blog), ai cosmetici, alle creme.

honeycat-cosmetics-banner

[image cretits:www.catchannel.com]

honeycat_bathCrystals

photo credits: cliomakeup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *