pallina2

Le leggiamo, le seguiamo e vogliamo sapere tutto di loro. Sono le blogger, i nuovi guru del web 2.0. Ognuno ha le sue preferite e i settori da coprire sono tanti: fashion blogger, food blogger, travel blogger e chi più ne ha più ne metta. Ma comunque del loro giudizio ci fidiamo e leggerle è sempre un piacere.

Oggi guarderemo queste stars dei social da una prospettiva un po’ diversa. La prospettiva dei loro animali. C’è qualche catlovers in incognito tra di loro?

Eddai che lo scopriamo insieme.

Ad esempio: lo sapevate che Natasha Stefanenko, ex modella e presentatrice tv, cura un blog di moda intitolato Natasha’s Way ed ha uno splendido gatto che adora e che ogni tanto fa capolino nelle sue foto su Instagram?

E che dire della mia Fashion Blogger preferita: Irene Colzi (@ireneccloset).  Alla mano, bellissima, amante degli animali. Ogni tanto abbiamo avuto il piacere di vederla con la sua Pannocchia, una randagina meravigliosa salvata dalla strada. Questo lo scatto che ha fatto per la nostra Associazione.

irene&chicco

E poi c’è la Dottoressa Dania, al secolo Daniela Farnese , blogger popolare su Twitter come su Facebook, autrice anche di libri, che ha una coinquilina molto speciale, Mina: quattrozampe, una coda e, a quanto ci racconta Dania nei suoi scatti su Instagram (@dottoressadania), un caratterino niente male…

@dottoressadania

Laura Manfredi, fashion blogger di Rock and Mode ha Lady, una micia di nome Lady a cui dedica anche alcuni post sul suo blog.

Blogger, fumettista e gattaro è invece Stefano Kaneda di Due cuori e una gatta: il suo sito è pieno di strisce ispirate alla vita vera, quella con la sua gatta Pallina. Se non lo conoscete andate a dare un occhio perchè è impossibile per noi gattofans non riconoscersi nei suoi fumetti.

pallina1

 

E poi c’è Rossella Calabrò, blogger su Vanity Fair che parla delle famiglie allargate e dei figli acquisiti. Ok, il suo blog non parla propriamente di gatti, ma forse non tutti sanno che lei ama moltissimo sia cani che gatti e vive con una stupendissima micia, moooolto timida soprannominata Angolina. Come resistere a quell’orecchino che spunta dalla coperta?

angolina

E uno sguardo speciale non potevo non rivolgerlo nella mia città: a Firenze, Elena Farinelli, food e travel blogger vive con due splendidi micioni, Cesare e Lucrezia.

nelli

Altra blogger fiorentina che sicuramente conoscerete è Georgette Jupe:  non poteva mancare visto che è la nostra “eccezione che conferma la regola”. Il suo amico a quattrozampe infatti è un bau, Ginger, simpaticissima beagle che compare in tantissime foto insieme alla sua padroncina. Tra l’altro Ginger ha addirittura un account Instagram tutto suo, @ginger_artdog, che vanta già più di 400 follower.

gingerinstagram

4 commenti a: I Gatti delle Blogger

  1. georgette

    Grazie tante Elena per includere anche un cane! Ginger e’ la mia principessa anche se a volte distrugge i cuscini 😉

    • Elena

      A Chicco piacciono tantissimo anche i cani, anche se è un gatto…:-)

  2. Eugenia Cerulli

    Io sono una co-blogger di Trippando ma mi sento, comunque, coinvolta.
    In questo momento dietro a me, mentre sto scrivendo, c’è Gigio, certosino di quasi 12 anni. In campagna c’è il piccolo Ben, tigratino di 6 mesi…forse! A casa delle zie anziane, a ringiovanirle, ci sono Titti, lasciato sotto la mia auto, e Tino, adottato da quest’ultimo!

    • Elena

      Eugenia su quale blog scrivi? ad averlo saputo prima ti inserivo nell’articolo! 😉 la prossima volta ti chiedo le foto. Un abbraccio a te e ai tuoi pelosi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *