carote&cannellaIo

Oggi compio 40 anni e lo dico con gioia. Pensavo che ne avrei avuto più paura di questa cifra tonda, di questi “anta” che arrivano e che non mi lasceranno più.

E invece no, benvenuti 40. Siete, comunque sia, un mio traguardo.

Oggi compio 40 anni e faccio un bilancio.

Ho zero figli e due, anzi 5 gatti.

I miei due gatti, Ettore e Sissi, forse li conoscerete già: sono i protagonisti di tante mie foto e tanti post sul blog.

 

io&sissiE7M_3035Ma anche i gatti che adesso non sono più con me ma con cui ho condiviso parte di questi 40 anni, anche loro, festeggeranno con me questo compleanno.

E quindi ci sono anche Kuci, Vera e Chicco.

Era prima del 2.0, prima degli iphone con la telecamera sempre pronta. Di loro ho poche foto, quasi tutte su rullino. Però sono ugualmente nei miei ricordi e nella mia vita.

Quindi oggi, nel giorno del mio fatidico compleanno, tanti auguri a me. E Un bacino sul capino a voi gatti miei, ovunque voi siate.

 

ps: il disegno in copertina è di Carote e Cannella. Quella sprofondata sul divano in mezzo ai gatti che beve il thè sono io 😉

 

4 commenti a: Ho 40 anni, 0 figli e 2, anzi 5 gatti.

  1. Elisa

    Auguri di Buon Compleanno! I quaranta sono bellissimi, come i gatti!!!

    Elisa (43 anni e molti gatti, qui ed in Cielo)

    • Elena

      Grazie Elisa! 😉

  2. Roberto

    Auguri Elena!
    Auguri Elena!…io ho 47 anni, nella mia vita ho avuto 3 gatti: 2 nell’infanzia di cui ho solo uno sbiaditissimo ricordo, il terzo per quasi vent’anni: dal giugno 1995 fino al 6 dicembre 2014, giorno in cui è volato in paradiso. Ogni giorno una lacrima e una preghiera per lui (anche se non sono credente), in più il terrore e il dispiacere di non aver più coraggio di adottarne un’altro…

    • Elena

      grazie mille per gli auguri Roberto. Spero di cuore che tu riesca a trovare quel coraggio….lo spero davvero di cuore. Forse chissà, facendo un giro per il gattile della tua città….
      Grazie di nuovo :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *