magliettaaristogatti

Forse non lo sapete, ma il mondo della moda, fra poco, non sarà più lo stesso.

Gli Aristogatti, associazione miciesca e volenterosa che si occupa di gestire il gattile di Empoli, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto, molto valido e competitivo. Si tratta dell’Aristogattomaglietta, per la donna che non deve chiedere mai ( ma c’è anche per uomo e bambini sopra i 5 anni).

Si tratta di una t-shirt con un disegno parecchio fico. Disponibile in varie taglie e colori, la metti praticamente su tutto, impeccabile con i jeans per un’abbigliamento casual, abbinabile anche con gonne o pantaloni eleganti per il tuo aperitivo alternativo oppure, perchè no, utilizzabile senza nulla sotto come camicia da notte versione sexy.

Tra l’altro gli Aristogatti stanno attraversando un momento di difficoltà, tra gattini abbandonati da svezzare e gatti abbondonati da sterilizzare e l’acquisto delle magliette aiuterebbe non poco tutte queste attività.

Decidere la maglietta più glam, tra l’Aristogattomaglietta e quella proposta dagli Amici di Chicco è veramente un’impresa difficile. Nell’indecisione, le potete comprare entrambe. Lo shopping compulsivo è una bella cosa.

Se siete interessati, lasciate un messaggio qui sotto, oppure scrivete a [email protected] Infine, se non vi interessa la maglietta ma volete aiutare il gattile di Empoli, potete fare una donazione. Tutti i soldi andranno ad aiutare questa struttura in un momento di grave emergenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *