gattaratacco12

Cercavo qualcosa di figo, o perlomeno di degno, per “festeggiare” gli oltre 600 amici della pagina facebook della nostra associazione.

Mi è venuto in mente questo video. E’ un video carino, vale davvero la pena di guardarlo, anche per chi, come me, l’inglese non lo sa benissimo.

E’ un video che ironizza sul motivo per cui molte donne gattofile sono single e lo fa in modo divertente, in fondo non è colpa loro, è colpa del micio che le vuole tutte per sé. E’ un video che tenta di sfatare la leggenda metropolitana per cui le gattare sono donne sole e poco propense ai vezzi femminili. Chissà come è nato il (falso?) mito della gattara pazza dei Simpson, chissà se rispecchia davvero la realtà e se per diventare una gattara doc la donna deve per forza rinunciare alla sua parte più civettuola e sexy.

Sarà colpa dei peli di gatto che si attaccano inevitabilmente sugli abiti, oppure dell’odore di scatoletta che emanano le sue dita. Chissà.

Eppure io conosco un sacco di amiche gattofile carine che non hanno niente da invidiare a quelle donne che non hanno peli sui maglioni, trasportini nella macchina e il portafoglio pieno di tessere fedeltà di negozi che vendono cibo per animali.

Dunque la domanda è: si può essere gattare sexy? dobbiamo per forza indossare scarpe da ginnastica con calzino di spugna o ci è concesso anche il tacco 12?

 

3 commenti a: Gattara su tacco 12

  1. angela

    Mi ci riconosco…mai sciatta, nemmeno alla colonia…ora il tacco 12 no, ma comunque nemmeno a vecchietta…e fino a qualche anno fa ero pure carina 😉

  2. Chicca

    Cara Elena,
    con gusto immenso leggo il tuo post! Mi ci riconosco!
    Eh, sì, perché il mio ragazzo sottolinea (ridendo, ma non troppo) il fatto che la mia natura di gattara mi renderà inevitabilmente single!
    Lo so, lo so, la mia auto è sempre carica di gabbiette, coperte e scatolette e per seguire le mie colonie uso scarpe sfondate e jeans lisi…ma non è vero che non siamo femminili! In fondo, il nostro animale è il più seducente che esista, no? :)
    Complimenti per il vostro impegno e per la vostra attenzione speciale ai gatti anziani, troppe volte dimenticati senza richieste di adozione. Ciao!

    • Elena

      grazie mille Chicca. Viva noi gattare! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *