christmas

Cambia il modo di vivere il Natale nel corso del tempo. Da piccoli è magia pura. Poi si cresce, ed è tutto un tentativo (più o meno riuscito) di rivivere quell’incantesimo infantile che è stato usurpato dalla razionalità, dalla realtà, dalle malinconie, dalle frenesia delle cose da fare e da comprare.

Last Christmas (come direbbe George Michael)  c’era Chicco con noi. E’ stato l’ultimo periodo sereno passato insieme, subito dopo ha cominciato a sentirsi male.

Last Christmas è stata una festa ricca. Ho ricevuto dei bellissimi regali molto desiderati, non ultimo il mio amato Iphone. Però è stato anche un Natale tristissimo, perchè già il giorno dopo, Santo Stefano, lo abbiamo trascorso in una clinica veterinaria con Chicco che accusava i primi problemi respiratori.

E allora penso che davvero All I Want for Christmas Is you, come direbbe Mariah Carey. Il più bel regalo che possiamo ricevere per le feste è la compagnia di chi amiamo. Il resto è tutto un bellissimo, luccicante,magico accessorio sotto l’albero.

Buone Feste a tutti i lettori del nostro blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *