sissiTV

“Fare promozione” per un’associazione come la nostra vuol dire impegnarsi a battere tutti i canali di informazione a nostra disposizione. Chicco è partito con i Social Network, specialmente con Facebook, poi abbiamo fatto una capatina in radio, ed ora siamo sbarcati in tv.

Toscana tv ci ha ospitati nella sua rubrica settimanale dedicata agli animali per parlare di adozioni di gatti adulti ed anziani nei gattili. Mi sono presentata con la t-shirt “griffata” dell’associazione, non solo per farci pubblicità, ma soprattutto perchè mi sembrava di avere Chicco vicino a me. Finita la trasmissione, ho pensato che è bello superare le proprie timidezze nel nome di una buona causa, ho pensato che è davvero bello fare nuove esperienze, conoscere nuove persone, provare a far nascere idee nuove nella testa della gente. Ho pensato che questa passione per i gatti più sfortunati parla anche di me, della mia voglia di provare a cambiare il mondo, che forse è anche una delle cose che mi riesce meglio fare nella vita.

Lunedi 12 dicembre alle 14.00 Chicco parlerà ad Italia 7. Il tema sarà sempre il solito, provare a convincere le persone che adottare un gatto piccolo non sempre è la scelta migliore da fare. Tanti gattoni adulti buonissimi stanno aspettando in un gattile una famiglia che li ami per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *