Ci siamo, da oggi 1 dicembre entriamo ufficialmente nel mood natalizio.

Al via gli addobbi, allla playlist con jingle bells e agli immancabili acquisti per i regali.

Ecco cinque idee tutte da comprare a chi, come noi, condivide la passione sfrenata per i felini.

Make up: Pupa quest’anno ha creato una Christmas Collection tutta dedicata ai gatti! sii!! Per tutte le gattare che si insomma, non rinunciano alla loro femminilità :-)

Potete scegliere tre diverse varianti di cofanetti, diverse nuance di colori di trucco e diversi colori nella confezione. Adesso ve li faccio vedere uno ad uno.

Iniziamo dal più piccolo, declinato in quattro diversi colori bianco, rosso, oro e nero, contiene tre lip balm dalla texture scorrevole e avvolgente.

PUPACAT_1_RED

PUPACAT_1_RED1

Il secondo cofanetto invece contiene tre ombretti compatti per gli occhi e due lip balm. Essenziale e compatto, da tenere sempre con se anche in borsetta per un make up basic ma sempre d’effetto.

PUPACAT_2_GOLD1

PUPACAT_2_GOLD

Se volete invece un cofanetto con una varietà di trucchi un po’ più completa c’è il cofanetto Pupa Cat che contiene 1 blush compatto e 1 all over, 1 primer e 4 ombretti compatti, 3 lip gloss. E’ disponibile in due nuance di make up che potete scegliere in base ai vostri gusti e ai vostri colori.

PUPACAT_3_WHIT_03_013

PUPACAT_3_WHITE_03

 

 

 

Infine il cofanetto Pupa Cat più completo, per un make up totale. E il design è carinissimo, infatti chiuso ha la forma di un gatto tondo e paffutello (proprio come piacciono a noi). Anche in questo caso è disponibile in due nuance di colori diverse. Per la precisione contiene:

per il visto 1 blush compatto, 1 correttore, 2 all over

per gli occhi 1 primer, 6 ombretti e un applicatore

per la bocca 9 lip gloss

PUPACAT_4_BLACK_01_011

PUPACAT_4_BLACK_011

 

Accessori: un regalo di cancelleria, ma utilizzabile anche in cucina. Le maoforbici di Kasanova! Sono carine, funzionali ed utili.

forbici gatto

Moda: ecco i calzini miciosi, che vi avevo già fatto vedere su Facebook. Li potete acquistare da Primark  e costano pochissimo. Non sono bellissimi? unico problema è che in italia non c’è nessun punto vendita :-( Però, se fate una capatina a Londra o in un’altra località europea (io ad esempio li ho presi a Vienna) dove sono presenti ve li consiglio assolutamente (sono anche caldi!)

 

calzini gatto

calzini gatto

Lifestyle: Si, esatto, perchè essere una gattara non è solo una definizione, è uno stile di vita. E una gattara che si rispetti deve avere la sua agenda. :-) Questa ho già avuto modo di presentarvela qui, ma merita comunque un’altra segnalazione. E fortunatamente è anche ordinabile online.

Agenda CatPanic Lifestyle

Amici gattari non avete più scuse: il regalo micioso perfetto a questo punto è a portata di zampa. Basta solo usare la carta di credito :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *